top of page
pexels-mart-production-7709278.jpg
WhatsApp Image 2022-02-07 at 16.26.46.jpeg

Call center operativo h24

Personale qualificato effettua turnazioni 24 ore su 24 al fine di garantire un supporto rapido ed efficiente  

attraverso l'utilizzo di strumenti di nuova generazione  

Sim-Card Prontelevator

I Plus >  

  • Monitorata H24 attraverso  il nostro applicativo 

  • Non è necessario doverla ricaricare    

  • Non scade e quindi non deve essere rinnovata 

  • Ha un costo inferiore di una normale sim 

sim-card-.jpg

Sim-Card dedicata

WhatsApp Image 2022-02-07 at 16.26.46.jpeg

Test 72 ore

Il nostro test automatico, crea una segnalazione per ogni test periodico non pervenuto, inviando tramite email, whats app o sms il numero della Sim, l'eventuale codice assegnato all'impianto ed il suo indirizzo fisico, in questo modo siamo in grado di garantire in ogni momento il controllo su tutti gli impianti gestiti

inviare-mail-.jpg

Invio simultaneo

L'invio simultaneo di informazioni complete alle persone deputate a fornire il pronto intervento sono estremamente preziose per ottimizzare il tempo di intervento, inoltre vengono smistate agli operatori più vicini alla zona interessata dimezzando ancora di più la tempistica dell'intervento risolutore   

email.jpg
whats.png
resize_featured_SMS.jpg
Lavorare davanti a più schermi

applicativo su piattaforma web

Webelevator è un applicativo su piattaforma web da noi prodotto, nasce e viene realizzato dopo un attenta analisi delle esigenze dei nostri clienti ed è per questo in continua evoluzione

                             le caratteristiche principali

  • facilita la gestione degli interventi presi in carico dal call center

  • può funzionare su qualsiasi ambiente di lavoro essendo totalmente in cloud. 

  • Dal pannello vi è la possibilità di gestire il proprio parco impianti ed effettuare modifiche in qualsiasi momento

  •  E' possibile visualizzare in tempo reale i report caricati dagli operatori e lo stato di avanzamento sulla gestione della chiamata.

  • E' possibile ripartire i propri impianti secondo lotti di competenza e quindi assegnarne l'accesso ad account secondari, questo risulta utile per dividere la gestione tra più squadre di intervento o per l'accesso ai dati per gli enti pubblici. 

Lavorare davanti a più schermi
bottom of page