Tecnologia innovativa
L a nostra modalità operativa è basata su una tecnologia innovativa che nasce e viene strutturata dopo un attenta analisi delle specifiche esigenze della maggior parte dei nostri clienti.
In considerazione del fatto che le nostre scelte sono sempre determinate e finalizzate alla massima soddisfazione dei nostri clienti e all'ottemperanza delle normative vigenti.
Utilizziamo :
Una nostra Server farm per ottenere un controllo totale su eventuali problematiche tecniche
di conseguenza sono stati destinati importanti investimenti per usare una tecnologia ridondante dei server, delle linee telefoniche e delle linee adsl con sistemi di back-up e UPS on line dotati di batterie di lunga durata
Software Proprietario
Webelevator è un nostro applicativo su piattaforma web.
Nasce e viene realizzato dopo un attenta analisi delle esigenze dei nostri clienti ed è per questo in continua evoluzione
-
facilita la gestione degli interventi presi in carico dal call center
-
può funzionare su qualsiasi ambiente di lavoro essendo totalmente in cloud.
-
Dal pannello vi è la possibilità di gestire il proprio parco impianto ed effettuare modifiche in qualsiasi momento
-
E' possibile visualizzare in tempo reale i report caricati dagli operatori e lo stato di avanzamento sulla gestione della chiamata.
-
E' possibile ripartire i propri impianti secondo lotti di competenza e quindi assegnarne l'accesso ad account secondari, questo risulta utile per dividere la gestione tra più squadre di intervento o per l'accesso ai dati per gli enti pubblici.